Grande Fratello, Alfonso Signorini chiarisce: "Regole e controlli rigorosi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'intervista e il tapiro di Striscia la notizia Alfonso Signorini chiarisce sui social che nella produzione del Fratello vengono seguiti regole precise e controlli rigorosi. "Ci tengo a precisare alcune cose che ho detto a Striscia la Notizia. Sono stato colto di sorpresa e, riascoltandomi, desidero chiarire meglio il mio pensiero" esordisce sul suo profilo Instagram il conduttore e autore del reality di Canale 5: "Il Fratello è un gioco. (Today.it)

Su altre fonti

Per ora ad avere il biglietto per la finale del 30 marzo 2025 sono tre inquilini: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma. Scopriamo tutto sul cambio di programmazione su Canale 5 e quando rivedremo Alfonso Signorini in diretta. (Il Giornale d'Italia)

Chi esce dal Fratello nella prossima puntata Durante l’ultima puntata del Fratello, andata in onda lunedì 17 marzo 2025, Javier Martinez è stato inizialmente eliminato, ma grazie al biglietto di ritorno è rientrato in gioco. (Il Giornale d'Italia)

La settimana appena trascorsa nella Casa del Fratello ha regalato momenti di tensione, colpi di scena e polemiche che hanno scaldato gli animi sia dentro che fuori dalla Casa. (Libero Magazine)

Chi esce dal Grande Fratello stasera, gli ultimi sondaggi sul televoto: attenzione, cambia tutto

Giovedì 20 marzo, infatti, il Fratello non è andato in onda per un cambio di programmazione di Mediaset. L'ultimo sondaggio sul televoto del Fratello si riferisce alla puntata che andrà in onda lunedì 24 marzo 2025. (Il Giornale d'Italia)

Le associazioni dei consumatori hanno messo nel mirino il reality show di Canale 5: sotto accusa il sistema del televoto dopo le parole di Alfonso Signorini a Striscia La Notizia (Movieplayer)

Ci sono questi fandom tossici, delle fanbase che inondano il programma di voti facendo sì che gli spettatori tradizionali non si sentano rappresentati dai risultati. «Chi c’è dietro i televoti del Fratello? Io no. (ilmattino.it)