“Se avesse accusato la Meloni?”. Cruciani smaschera l’ipocrisia della sinistra su Musk
Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso le sue opinioni riguardo all’ipocrisia politica, la normalità dei rapporti interpersonali e un recente caso di discriminazione in Trentino. Cruciani ha esordito toccando il tema di Elon Musk e la percezione che la sinistra italiana ha di lui. “Allora, mettiamo che Elon Musk, si parla sempre di lui in questi giorni, avesse detto ‘l’operazione Albania è una cagata pazzesca’, ‘l’operazione Albania è una cazzata enorme fatta dalla Meloni’. (Nicola Porro)
La notizia riportata su altri giornali
Lo ha scritto Wal… «A chiunque io possa avere offeso voglio solo dire che ho reinventato l’auto elettrica e sto per inviare su Marte un razzo con uomini e donne a bordo. (La Stampa)
La polemica nata dall’attacco di Elon Musk ai giudici italiani che vagliano le deportazioni dei migranti in Albania rischia di far perdere di vista importanti distinzioni, riducendo la difesa della democrazia all’angusto perimetro della sovranità nazionale. (il manifesto)
Siamo sicuri che l'Italia sa badare a se stessa, come dice il capo dello Stato replicando a Musk? Eppure sono almeno 30 anni che la democrazia italiana non riesce a difendersi dall'azione di alcuni settori della magistratura i quali sembrano perseguire obiettivi di sovvertimento dei poteri istituzionali. (Start Magazine)
"Bene le parole del presidente Sergio Mattarella, sono contenta quando si difende la sovranità". Giorgia Meloni, dal G20 in Brasile, commenta velocemente anche le vicende italiane e interviene sulla polemica su Elon Musk contro le toghe. (Liberoquotidiano.it)
“C’è un signore che sta facendo impazzire la sinistra” , riassume perfettamente la situazione Giuseppe Cruciani nell’ultima puntata de La Zanzara. In Italia, dopo l’inaspettata vittoria di Donald Trump negli Stati Uniti, è nato una nuova disciplina sportiva e non ha nulla a che vedere con la prestanza fisica. (il Giornale)
Diplomatica, obbligata, chissà quanto duratura. Roma — È il giorno della frenata. (la Repubblica)