La caldaia funziona male, muore una donna
Una donna di 66 anni è morta in un'abitazione a Forni di Sopra, in provincia di Udine, per intossicazione da monossido di carbonio. Gravemente intossicati anche il marito di 73 anni e la figlia di 28 anni, ricoverati in ospedale. L'allarme è scattato intorno alle 4, quando la 28enne ha iniziato ad avvertire conati di vomito e la sensazione di perdita di conoscenza. La ragazza ha scritto al compagno in Toscana, raccontandogli quanto stava avvenendo. (il Giornale)
Su altri media
Queste sarebbero le parole che Laura Chisciotti, 28 anni, avrebbe detto al fidanzato con un filo di voce chiamandolo al cellulare dalla casetta a tre piani a Forni di Sopra dove si trovava con mamma Patrizia Pontani e papà Maurizio, rispettivamente di 66 e 73 anni. (ilgazzettino.it)
Nella frazione di Forni di Sopra ieri regnavano silenzio e dolore. Una famiglia divisa tra Friuli e Toscana per motivi di studio e lavoro, riunita a Natale nella casa di montagna appena ristrutturata. (ilgazzettino.it)
: La procura della repubblica di Udine ha aperto un fascicolo sull’incidente che ha visto Patrizia Pontani, 66 anni, perdere la vita a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. (Tuscia Web)
– Laura Chisciotti è fuori pericolo di vita, il babbo Maurizio ancora molto grave, la salma di Patrizia Pontani sarà sottoposta ad autopsia ma i tempi non saranno brevi. (LA NAZIONE)
La sua vita, segnata da una profonda dedizione alla famiglia e al lavoro, si è conclusa tragicamente durante le festività natalizie a causa di un'intossicazione da monossido di carbonio nella casa di montagna a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia. (ViterboToday)
Restano in terapia iperbarica all'ospedale di Cattinara a Trieste l'ex bancario veneziano Maurizio Chisciotti, 73 anni, e sua figlia Laura Chisciotti, 28 anni, dopo l'intossicazione provocata dal monossido di carbonio, un gas velenoso incolore e inodore che, nella notte a cavallo fra Natale e Santo Stefano, si sarebbe sprigionato nella casa di via Tiviei, nella frazione di Vico, nel territorio comunale di Forni di Sopra, dove la famiglia Chisciotti si trovava per una vacanza. (ilgazzettino.it)