Coppa Italia, Pisa-Cesena 0-1: Decide un gol di Celia, nerazzurri eliminati
Sconfitta per il Pisa nei sedicesimi di finale di Coppa Italia'. Passa il turno il Cesena che, grazie al successo per 1-0 su rete di Celia nel corso del secondo tempo, andrà ad affrontare agli ottavi di finale l'Atalanta. Pochissima la risposta del pubblico con poco più di biglietti venduti. anche la Curva Nord ha commentato ufficialmente questo dato con uno striscione: "Volete stadi pieni? Orari consoni, prezzi adeguati e tv spente" per protestare sull'orario pomeridiano di un giorno infrasettimanale. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
I romagnoli, dunque, accedono al turno successivo, dove incroceranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Fcinternews.it)
Pisa-Cesena 0-1, le pagelle: Celia padrone della fascia, Antonucci ispirato. Touré delude Nicolas 6 - Presa difettosa in uscita, Beruatto gli risparmia la figuraccia. Dopo dice di no a Mendicino e Antonucci, prima di arrendersi a Celia. (TUTTO mercato WEB)
Incassata la rete il Pisa di Inzaghi si proietta in avanti a caccia del pari, ma è il Cesena ad avvicinarsi più volte il gol del raddoppio. Il Cesena supera per 1-0 il Pisa a casa dei toscani e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. (Tutto Juve)
Un gol di Celia decide la gara, ora per i bianconeri c'è l'Atalanta.PISA (ITALPRESS) - Il Cesena espugna 1-0 l'Arena Garibaldi di Pisa nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025 e si guadagna la sfida contro l'Atalanta: decide la contesa una gol di Raffaele Celia. (Tiscali)
Michele Mignani, tecnico del Cesena, commenta in sala stampa il successo sul Pisa che consegna ai romagnoli la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia: "La squadra ha fatto bene entrambi i tempi, ha capito i momenti della partita. (TUTTO mercato WEB)
Ha deciso una rete di Celia (alla prima da titolare) al minuto 54 dopo uno spunto di Antenucci, il migliore in campo per distacco con i suoi strappi palla al piede che hanno fatto ballare la difesa dei toscani. (La Gazzetta dello Sport)