Tutti i Comics e Games di Lucca, il salone tra follia e business

Tutti i Comics e Games di Lucca, il salone tra follia e business Il Lucca Comics and Games, il salone annuale del fumetto e del gioco, è una lezione di compatibilità fra tradizione e innovazione ma anche una sfida logistica non indifferente: la fiera conta 80.000 persone al giorno dentro una città murata con popolazione di 90.000. Semel in anno licet insanire: una volta l’anno è lecito impazzire, dicevano gli antichi. (Start Magazine)

Su altri giornali

I talenti del fumetto, del gioco e del mondo dell’illustrazione per bambini e ragazzi sono stati i protagonisti della serata di premiazione al Teatro del Giglio. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Domenica 3 novembre si... (Virgilio)

Per prima cosa entrano a lavoro in sostituzione dei colleghi del pomeriggio i custodi per la sorveglianza nottura dei padiglioni. (LuccaInDiretta)

12 cose da fare a Lucca Comics 2023 domenica 3 novembre

Con la possibilità di imbattersi nei fantasiosi e coloratissimi costumi di migliaia di cosplayer tra personaggi dei fumetti, supereroi, mostri, principesse e molti altri ancora, fra selfie e foto di rito. (Corriere della Sera)

Pubblicazione: 03 novembre alle 08:15 Domenica 3 novembre si conclude l’edizione 2024 di LC&G ma per l’appassionata Community il festival proseguirà a lungo, attraverso foto e ricordi, nuovi amici e vecchie conoscenze, scoperte e conferme. (BadTaste)

Domenica 3 novembre, ultimo giorno di Lucca Comics & Games 2024, offre un programma con qualche evento in meno rispetto alle giornate precedenti, ma di sicuro chiude col botto. Questo è anche uno dei giorni con meno affluenza (parliamo comunque di oltre migliaia di biglietti staccati) e forse quello più adatto a un giro con la famiglia e i propri bambini. (Fumettologica)