Striscia la Notizia lutto: addio allo storico protagonista del passato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Ricci: “Adesso non ci resta che piangere”. Poi ha continuato raccontando della complicità che lo ha unito negli anni ai protagonisti di Striscia, infine si è stretto al dolore delle figlie
In tanti hanno voluto ricordare il suo talento, la comicità e la genialità.
Antonio Ricci, il post in ricordo di Gianfranco. Antonio Ricci ha voluto salutarlo con un post pubblicato sul profilo Instagram (Solonotizie24)
Ne parlano anche altre fonti
Negli ultimi anni, l’avevamo rivisto nel film “W gli sposi” diretto da Valerio Zanoli. Se n’è andato stanotte Gianfranco D’Angelo, tra gli artisti più rappresentativi degli anni ’80: ripercorriamo la sua carriera. (SoloGossip.it)
E' morto a Roma l'attore Gianfranco D'Angelo. Nel 1988 conduce su Italia 1 assieme a Ezio Greggio la prima stagione del programma Striscia la notizia. (la Repubblica)
Morto Gianfranco D'Angelo, il ricordo commosso di Barbara D'Urso: «Sarai sempre uno dei più grandi. Un monologhista in grado però di imitare chiunque e, nelle parodie dei film, di interpretare i personaggi più disparati. (leggo.it)
Barbara D’Urso vuole dunque ricordare l’artista per la sua capacità di strappare una risata anche nei momenti più difficili. A seguito dell’inaspettata notizia della morte di Gianfranco D’Angelo, sono arrivati numerosi messaggi dai colleghi Vip dell’artista, ma quelli di Barbara D’Urso ed Ezio Greggio sono davvero speciali. (Inews24)
L’amico Greggio è stato presente per lui fino a quando ha potuto, sperando che le cose potessero migliorare. Ezio Greggio a lutto, un dolore straziante: “Ci hai lasciato in silenzio”. Il conduttore televisivo Ezio Greggio affronta purtroppo il dolore di una grande perdita, un lutto che lascia un vuoto incolmabile nella sua vita, la morte di Gianfranco D’Angelo. (YouMovies)
Le parole di Antonio Ricci parlando di Gianfranco D'Angelo che fu uno dei primi conduttori del suo Tg satirico, Striscia la notizia. Un monologhista in grado però di imitare chiunque e, nelle parodie dei film, di interpretare i personaggi più disparati. (ilmessaggero.it)