Zanoli fa impazzire Marassi! Il terzino stende l’Udinese: Vieira batte Runjaic 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una prodezza del laterale rossoblù (in prestito dal Napoli) manda KO i friulani: è il suo 3° gol in Serie Triplice fischio a Marassi: il Genoa, guidato da Patrick Vieira, prevale di misura contro l'Udinese targata "Kosta Runjaic" nell'anticipo della 31ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A. 1-0 l'esito conclusivo dell'incontro: decisiva una rete siglata da Alessandro Zanoli (calciatore in prestito dal Napoli con la formula del diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro) al 32° minuto del secondo tempo. (Calcio Napoli 1926)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Abbiamo fatto un passo in avanti per la salvezza, matematicamente non siamo ancora salvi. Questo era il nostro obiettivo prima della partita. Sono molto contento, abbiamo giocato contro una squadra forte: vincere queste partite non è mai semplice. (Buon Calcio a Tutti)
Sembrava potesse essere scongiurato il terzo ko filato per l'Udinese, ma il gol del pari di Rui Modesto al fotofinish è stato annullato. Beffa enorme per i friulani, che si sono visti annullare il gol del pareggio proprio nel penultimo minuto di recupero per un fuorigioco quasi millimetrico. (FC Inter News)
"È stata una partita molto difficile. Mi è dispiaciuto andare all'intervallo ancora sullo 0 a 0 però siamo rimasti concentrati e siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo. (Sportmediaset)
Empoli Cagliari, un rossoblù è pronto a tornare titolare dopo aver saltato l’ultima partita? Ecco cosa filtra in vista del match (CagliariNews24.com)
– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Genoa-Udinese 1-0.Genoa-Udinese 1-0, sabato 5 aprile ore 15 Monza-Como, ore 18 Parma-Inter, ore 20.45 Milan-Fiorentina, domenica 6 aprile ore 12.30 Lecce-Venezia, ore 15 Empoli-Cagliari, Torino-Verona, ore 18 Atalanta-Lazio, ore 20.45 Roma-Juventus, lunedì 7 aprile ore 20.45 Bologna-Napoli (Askanews)
La squadra di Vieira domina nel primo tempo ma spreca tre ottime occasioni con Thorsby e Pinamonti (2). «La cronaca della gara» (la Repubblica)