Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League

Douglas Luiz, che flop: Giuntoli prova già a rivenderlo in Premier League La Juve cerca acquirenti per Douglas Luiz e Nicolò Fagioli. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la trasferta di Champions League di ieri a Londra è stata anche l'occasione per Cristiano Giuntoli di parlare con Manchester City e Manchester United, cercando di piazzare i due centrocampisti in uscita. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il talento bianconero, che sta trovando poco spazio nella squadra di Allegri, potrebbe lasciare Torino già nella finestra di gennaio. Il centrocampista bianconero potrebbe partire a gennaio. Sul giocatore anche Marsiglia, PSG e club inglesi. (Napolipiu.com)

Il Napoli potrebbe trattare con la Juventus per un possibile colpo da 30 milioni di euro: tutti i dettagli sull’ipotetico affare di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 13:31 di Alessia Il Milan ha avuto un avvio di stagione complicato. Dopo il cambio di allenatore in estate, con Paulo Fonseca subentrato a Stefano Pioli, la squadra sta incontrando diverse difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Juventus, le due possibili cessioni a gennaio

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:55 Calciomercato di di (Bianconera News)

Ho avuto un periodo difficile, solo per colpa mia. Sto dando tutto per questa maglia e cercherò di farlo sempre al meglio”. (Tutto Juve)

Prima, però, la Vecchia Signora tenterà di muoversi in uscita lasciando partire quegli elementi ritenuti non essenziali al progetto. E la Juventus, nella sessione invernale di mercato, cercherà di ovviarvi piazzando alcuni colpi in entrata: almeno uno in difesa e, probabilmente, uno in attacco. (Today.it)