Condò: "Se fossi in Frattesi, mi sentirei un titolare dell'Inter e resterei in nerazzurro"

Paolo Condò, all'interno del programma di Sky Sport 'Calciomercato l'Originale', ha espresso alcune convinzioni valutativa su Davide Frattesi: "Se fossi al suo posto, io mi sentirei un titolare. Resterei all’Inter, anche sulla base di una considerazione. Fin dall’inizio della stagione, infatti, Inzaghi ha impostato un lavoro specifico in termini di rotazioni. In tal senso, il centrocampista italiano potrebbe pensare di restare fino alla fine della stagione, in nerazzurro, avendo la possibilità di giocarsi le proprie carte", ha concluso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

In un periodo in cui l'Inter non sembra intenzionata a mettere la firma sulla finestra invernale di mercato, c'è un giocatore nerazzurro al centro delle discussioni con una qual certa costanza: Davide Frattesi (Fcinternews.it)

Proposta che il Corriere della Sera definisce quasi provocatoria. Non è più praticabile lo scambio con la Roma con Pellegrini, che vuole restare a Trigoria. (Fcinternews.it)

I nerazzurri saranno ospiti del Venezia allenato da Eusebio Di Francesco, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15:00, allo stadio Pierluigi Penzo. Il calciomercato di gennaio, però, è entrato nel vivo e alcuni giocatori potrebbero decidere di lasciare la squadra meneghina. (FantaMaster)

Frattesi, il Napoli fa sul serio: l’Inter spara altissimo ma Manna ha una strategia

Adani: “Se venisse Pellegrini all’Inter, non giocherebbe. Ci sarà sempre un Frattesi, anche se va via lui. Uno dietro Barella, uno dietro Calhanoglu e uno poi che gioca tra Mkhitaryan e Zielinski. (fcinter1908)

Il centrocampista dell'Inter continua a non essere una delle prime scelte di Simone Inzaghi e il minutaggio assai ridotto nel corso di questa stagione impone logiche riflessioni sul domani calcistico del centrocampista romano. (Goal Italia)

"L’operazione, dicevamo, è molto complessa per svariati motivi. Due o tre, non a caso: i parametri economici e le ambizioni di club e giocatore. Il Napoli vorrebbe regalare ad Antonio Conte Davide Frattesi, talentuoso centrocampista che all'Inter non sta trovando lo spazio che vorrebbe. (CalcioNapoli1926.it)