Collovati duro: "La criticità è Lukaku! È stato il peggiore e ha fatto una settimana di sosta"

Collovati duro: "La criticità è Lukaku! È stato il peggiore e ha fatto una settimana di sosta" Nel corso de 'Il Bello del Calcio' su Televomero, è intervenuto l'ex calciatore campione del mondo Fulvio Collovati: "Io dico: le criticità sono nelle prestazioni negative inaspettate di Kvaratskhelia e Lukaku. E' possibile che dopo una settimana di sosta, una partita che il Napoli aspetta e in cui fa effettivamente i punti, un giocatore che addirittura non è andato in Nazionale è stato il peggiore in campo?". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il pensiero del nostro ospite: Fulvio Collovati, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato dell'inizio di campionato del Napoli e della vittoria degli azzurri contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Santacroce difende Lukaku: "Lento perché sta caricando tanto, diamogli tempo!" (Tutto Napoli)

Con esemplare onestà tira fuori i 2 acquisti inconsueti secondo gli indirizzi tecnico finanziari di De Laurentiis. Di solito preferisce un’opera buona all’ingaggio di un 31enne svincolato come Spinazzola, ancora di più comprare senza sconti un bomber di gran passato come Lukaku ma senza alcun miraggio di plusvalenze. (CalcioNapoli24)

Trombetti contro Lukaku: "Investimento a fondo perduto, è stato un acquisto azzeccato? Oppure Conte ha toppato la scelta?"

Lukaku bocciato dai quotidiani: "La peggiore da quando è al Napoli: Ismajli lo strozza" (Tutto Napoli)

E' durata appena 58 minuti la partita ad Empoli di Romelu Lukaku e Leonardo Spinazzola, due calciatori voluti fortemente da Antonio Conte nell'ultima sessione di mercato e investimenti atipici per De Laurentiis, dal quale non ci si aspetta certamente investimenti importanti su calciatori già molto esperti. (CalcioNapoli1926.it)

“Lukaku appare lento e macchinoso. Non riesce mai ad attaccare la profondità. Dopo 7 partite viene naturale porsi la domanda: è stato un acquisto azzeccato? Oppure Conte ha toppato la scelta? È stata l'operazione più sorprendente del mercato. (CalcioNapoli24)