Cagliari,Nicola sfida da ex contro Empoli 'sarà gara combattuta'

Cagliari,Nicola sfida da ex contro Empoli 'sarà gara combattuta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Mi aspetto una gara combattuta, avete visto l'Empoli fare 6 punti in 4 gare quindi va da sé che sarà difficile, ma il Cagliari sa cosa deve fare e mi aspetto una squadra capace di opporsi nel modo giusto". Davide Nicola lo sa: contro la sua ex squadra domani alla Domus sarà una gara importante per trovare punti e serenità. Perchè con 2 punti in 4 partite - e soprattutto con il penultimo posto - qualche dubbio ai tifosi sta cominciando a venire. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida all'Empoli, sua ex squadra: "C'è un allenatore diverso con diverse idee tattiche. E' una squadra veloce, sa ripartire, non ha un grandissimo possesso palla, ma per scelta. (TUTTO mercato WEB)

Una delle chiavi tattiche della partita potrebbe senza dubbio essere la posizione in campo di Gaetano: al centro della manovra offensiva con il Napoli, contro l'Empoli ci aspettiamo possa avanzare ancor di più il proprio raggio d'azione in quello che dovrebbe diventare un 3412 a tutti gli effetti. (Fantacalcio ®)

DOMANI SERA. In avvicinamento alla gara di domani all’Unipol Domus tra Cagliari ed Empoli, sono disponibili i dati aggiornati a questa sera circa le presenze sugli spalti dell’impianto rossoblù. (Calcio Casteddu)

Empoli, D'Aversa torna in panchina e sfida Nicola a Cagliari: azzuri con solo due gol subiti

La prossima sfida di Serie A fra Cagliari ed Empoli, sarà anche la sfida fra i due allenatori delle rispettive squadra, Davide Nicola e Roberto D’Aversa. Nei cinque precedenti disputati fra i due tecnici, si registrano 3 successi dell’allenatore rossoblù e 2 di quello dei toscani. (Cagliari News 24)

Parola di Roberto d'Aversa che individua la sfida del suo Empoli, domani alle 18.30 in casa del Cagliari, come la più difficile fino ad oggi. "la squalifica è finita e andrò in panchina, la scaramanzia è dei deboli", dice il tecnico dei toscani EMPOLI (ITALPRESS) - L'inizio di stagione è stato ottimo, ma non bisogna abbassare la guardia. (Tiscali)

Due le gare in programma quest'oggi, con il quinto turno del massimo campionato italiano che si apre con Cagliari-Empoli, g (TUTTO mercato WEB)