Cagliari,Nicola sfida da ex contro Empoli 'sarà gara combattuta'

"Mi aspetto una gara combattuta, avete visto l'Empoli fare 6 punti in 4 gare quindi va da sé che sarà difficile, ma il Cagliari sa cosa deve fare e mi aspetto una squadra capace di opporsi nel modo giusto". Davide Nicola lo sa: contro la sua ex squadra domani alla Domus sarà una gara importante per trovare punti e serenità. Perchè con 2 punti in 4 partite - e soprattutto con il penultimo posto - qualche dubbio ai tifosi sta cominciando a venire. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Robert Acquafresca è stato l'ospite odierno di Radiolina nella trasmissione "Il Cagliari in diretta". Queste le sue parole riportate da tuttocagliari.net: "Sicuramente l'istinto del gol si può allenare. (TUTTO mercato WEB)

Avvio di stagione diametralmente opposto per le due squadre, con i sardi che stanno facendo parecchio fatica e i toscani che sono ancora imbattuti. Nemmeno il tempo di archiviare gli impegni europei che la Serie A torna in campo. (Tuttosport)

Cagliari-Empoli sarà uno dei match della 4a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cagliari Empoli in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 20 settembre, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)

Nei sardi mister Nicola non ha recuperato Prati, ancora condizionato da un problema alla caviglia; in regia verrà schierato Marin con ai lati Deiola e Gaetano. Fasce occupate da Zortea e Augello, con il primo favorito nel ballottaggio con Azzi. (Fantacalcio ®)

La gara di domani contro il Cagliari, sarà la decima in carriera da avversario per Roberto D’Aversa. L’allenatore dell’Empoli ha delle pessime statistiche nelle sue precedenti sfide contro i rossoblù, con una sola vittoria, 6 gare a favore del Cagliari e due pareggi. (Cagliari News 24)