X Factor 2021, le pagelle del primo live: pubblico non pervenuto

Emma e Mika voto: 10. Non avevo una gran voglia di vedere la prima puntata dei live di X Factor, questa settimana.

Useless è quello che ti aspetti dal leader dei Karakaz, che rischia di convincerci che sia bravissimo, sì, ma solo quando rischia l’ictus.

Buonismo dei giudici voto: 1. Vero che è stato uno degli esordi di questo talent con la qualità musicale più alta che si ricordi

E mette X Factor, che è unico nel suo genere, nella condizione di scimmiottare altri talent decisamente più cheap. (Rolling Stone Italia)

Su altri media

E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. 12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. (Teleblog)

L’hashtag ufficiale #XF2021 è stato per ore nella classifica dei Trending Topic Worldwide durante la diretta e tra le parole più discusse sono salite anche Mika, Emma, Ludovico, Erio, Carmen Consoli, Le Endrigo (fonti: Talkwalker, Trends24. (StudentVille)

A iniziare la serata sono stati i Bengala Fire, band del roster di Manuel Agnelli, con l’inedito “Valencia”. (Livorno Press)

Da sinistra, gIANMARIA e Mattia Mariuzzo dei Bengala Fire. Qui, nella prima puntata della fase, sia gIANMARIA che i Bengala Fire hanno dimostrato il proprio valore con le performance sui primi inediti, promosse a pieni voti dai giudici. (Corriere della Sera)

Domani non ricorderò il tuo viso tra le ombre. Domani non mi ricorderò di aver visto questa bella ragazza. (Gingergeneration.it)

Scaricando l’app ufficiale di X Factor dal proprio smartphone è possibile votare i Bengala Fire ogni giovedì sera (iOS: https://apps. Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato. (Qdpnews)