Ultimo a spasso per New York con il figlio Enea
Il cantante pubblica sui social un video mentre fa una passeggiata per le strade di New York insieme al piccolo Enea A fine novembre, Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori per la prima volta. Il cantante è molto riservato riguardo la sua vita privata, ma, a pochi giorni dal suo primo Natale da papà, ha condiviso su Instagram un video mentre cammina con il passeggino e il figlio Enea. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
Tramite un post condiviso su Instagram, Luna Di Giacomo descrive le prime settimane da neo mamma: Jacqueline Di Giacomo racconta l'arrivo del piccolo Enea: "Mi sento un supereroe, forse lo sono" (Fanpage.it)
Primo Natale da genitori per Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo dopo la nascita di Enea lo scorso 30 novembre. Se il cantante di recente ha condiviso la sua passeggiata con il figlio per le strade di New York, Jacqueline Luna Di Giacomo ha pubblicato sui social il primo scatto con il figlio e ha condiviso una riflessione sulla maternità. (Mediaset Infinity)
I genitori, Ultimo e Jacqueline Luna, come il loro neonato, il piccolo Enea. Mani sul volto e, un po’ per scherzare e un po’ per mantenere la riservatezza a cui la coppia pare tenere molto, il messaggio su Instagram: “No photo please”. (Repubblica Roma)
Mamme, siamo dei supereroi”. Così si conclude il lungo post su Instagram che Jacqueline Luna Di Giacomo ha dedicato al racconto del suo primo mese insieme a Enea, figlio avuto dalla relazione con il cantautore Ultimo e nato lo scorso 30 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
Ultimo aveva preso in mano il telefono per immortalare la prima passeggiata a Central Park con il figlio nella carrozzina, un momento che doveva essere intimo e che si è trasformato in un dolcissimo regalo per una fan che li ha riconosciuti. (Today.it)
Il cantante stava registrando un video con il suo cellulare, prima di regalare a una ragazza il ricordo più bello del suo viaggio negli Stati Uniti (Open)