Il Principe Harry vorrebbe tornare a Londra dalla famiglia, ma Meghan si defila e prende altri impegni

Il Principe Harry vorrebbe tornare a Londra dalla famiglia, ma Meghan si defila e prende altri impegni Una fonte vicina agli ex Duchi del Sussex conferma il desiderio di Harry di tornare a casa nella bella stagione, ma la moglie avrebbe altri progetti per se stessa Cosa sta accadendo nella famiglia reale? Da quanto Re Carlo e la Principessa Kate hanno annunciato la loro malattia gli equilibri (o forse squilibri) della casata hanno faticato a trovare un loro assetto. (Libero Magazine)

Su altri media

Il Principe Harry esprime preoccupazione per la sicurezza di Meghan in Gran Bretagna e discute della sua battaglia contro la stampa scandalistica in un documentario ITV. (ilmessaggero.it)

"Temo un attentato, è uno dei motivi per cui non riporterò mia moglia a Londra", ha raccontato il principe Harry, preoccupato per la moglie Meghan Markle e per l'eccessiva attenzione mediatica della sua famiglia. (Fanpage.it)

«Temo un attentato» ha confessato il principe. Il principe Harry lo ha rivelato senza alcuna incertezza, ieri sera, nel corso di un’intervista rilasciata alla giornalista Rebecca Barry perTabloids On Trial (Processo ai tabloid), un programma dell’emittente Itv sulle intercettazioni telefoniche usate illegalmente in passato dai media. (Io Donna)

"Troppo pericoloso tornare nel Regno Unito": la preoccupazione del principe Harry per Meghan

«La stampa si è spinta troppo oltre». Harry e Meghan, critiche per l'annuncio fatto nello stesso giorno della foto di Kate con il principe George: ecco cosa hanno fatto «Meghan non tornerà nel Regno Unito, è pericoloso» Il Principe Harry e Meghan Markle sono ormai barricati in California dall'allontanamento da casa Windsor risalente al 2020, con i due figlioletti Archie e Lilibet. (ilgazzettino.it)

Il motivo: è troppo pericoloso. Harry non ha intenzione, per il momento, di tornare insieme a Meghan Markle nel Regno Unito. (DiLei)

Mi hanno spinto troppo oltre'', ha detto il duca di Sussex nella prima intervista rilasciata dopo la fine della sua causa in tribunale contro il Mirror Group Newspapers (Mgn). Parola del marito, il principe Harry, che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV ha detto che teme che la duchessa del Sussex possa essere presa di mira se fosse tornata in patria. (Adnkronos)