Inter, Inzaghi: "Nessun caso Lautaro. Su Dimarco e Arnautovic..."

Inter, le parole di Simone Inzaghi "Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. Tante componenti per fare un'ottima gara. Io riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo. Però venivamo dalla partita prima della sosta, giocata in ben altro modo: avevo tanti giocatori in giro per l'Europa, qualcuno come Lautaro e Taremi per il mondo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Abbiamo un bell'esordio, chiaramente sappiamo che il nuovo format è più difficile, nuovo per tutti noi allenatori, dobbiamo preparare 8 partite. Sappiamo che sarà una partita diversa rispetto alla finale, le finali si sa che sono giocate con un po' di titubanza. (fcinter1908)

MILANO - L'Inter si prepara a partire alla volta di Manchester (Inghilterra) per l'esordio in UEFA Champions League con il nuovo format del girone unico. (Inter-News)

"Assolutamente sì, una squadra vogliosa. Non sarà chiaramente la rivincita della finale di Champions, quella era un'altra partita; questa sarà la prima partita del girone e vogliamo farla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)

Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico"

PARTITA – Yann Sommer apre così alla gara europea tra Manchester City e Inter: «Come prima cosa, non vedo l’ora di scendere in campo domani. È sempre molto entusiasmante iniziare una nuova Champions League proprio contro una delle squadre migliori in Europa (Inter-News)

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lauti sarà sempre una soluzione, mai un problema". (Il Mattino di Padova)

Ritrovate l'Inter dopo Istanbul... Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? È fantastico" (TUTTO mercato WEB)