Bimbo travolto da cancello nel Cosentino: condizioni stazionarie

Sono stazionarie le condizioni del bambino di 3 anni travolto da un cancello nel Cosentino. Il piccolo ha trascorso la seconda notte nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza dove è ricoverato da sabato notte. Le sue condizioni – riporta l’Agi – sono comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. Nella notte tra sabato e domenica è stato necessario anche sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. (Il Dispaccio)

La notizia riportata su altre testate

“Il piccolo ha trascorso la seconda notte nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza dove è ricoverato da sabato notte. Le sue condizioni sono comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico (Cosenza 2.0)

Il piccolo è stato investito da un pesante cancello che, per cause ancora da chiarire, si è improvvisamente staccato dai cardini, schiacciandolo sotto il suo consistente peso. Un bambino di soli tre anni è stato gravemente ferito all'interno di un lido della cittadina tirrenica dove si trovava con i suoi genitori. (Zoom24.it)

Sono gravissime le condizioni del bambino di tre anni travolto da un cancello nel Cosentino ed ora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza. La Procura di Paola ha avviato un’indagine. (Zoom24.it)

Bimbo di tre anni in fin di vita, crolla cancello in stabilimento balneare.

Un bambino di tre anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro ieri a Guardia Piemontese, nel Cosentino . (Sky Tg24 )

Trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Annunziata di Cosenza. E' ricoverato in terapia intensiva. (upday IT)

Immediatamente dopo l’incidente, i genitori del bambino e altri presenti hanno lanciato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorsi. (AssoCareNews.it)