Concorrenza troppo forte, Lara Gut-Behrami è fuori dal podio
A Kranjska Gora Lara Gut-Behrami ha dovuto accontentarsi del sesto posto. Keystone Quinta dopo la prima manche, Lara Gut-Behrami ha chiuso al sesto posto il gigante di Kranjska Gora. Keystone-SDA SDA Lara Gut-Behrami ha posticipato il suo storico traguardo. Se avesse vinto oggi nel gigante di Kranjska Gora, la ticinese sarebbe stata la prima donna a conquistare almeno 10 gare in tre diverse discipline della Coppa del Mondo. (blue News | Svizzera italiana)
Su altre testate
Goggia è ottima 5/a nel gigante di Kranjska Gora: “Riprendo da dove ho lasciato”. Dominio per Sara Hector (FISI)
E a chi gli chiedeva se pensava comunque di puntare oggi al podio rispondeva: «Nello sci tutto è possibile». Il piazzamento è buono, ma non posso accontentarmi». (Corriere della Sera)
Lo start avverrà alle 9.30, ma l’azzurra sarà al cancelletto di partenza con il pettorale numero 16: dalla 1 alla 15 l’intervallo di partenza è di 1’45”, mentre dopo la 15 ci sarà una pausa di 2’15”. In gara 72 atlete da 23 paesi: saranno nove le azzurre al via, tra le quali Sofia Goggia. (Corriere della Sera)
Due manche devastanti permettono a Sara Hector di cogliere la settima vittoria in carriera (tutte in gigante), la seconda in stagione, e chiudere nettamente davanti a tutte il gigante di Kranjska Gora sulla bella e impegnativa Podkoren3. (Fantaski.it)
Prima manche sulla "Podkoren 3", con una condizione di neve simile a quella di ieri: la croata, vincitrice a Semmering, è la favorita assieme a Rast, Duerr, Holdener e la stessa Hector, ma da Liensberger a Colturi il pronostico è incertissimo. (NEVEITALIA.IT)
Sei le azzurre impegnate, diretta in chiaro sui canali RAI e su RaiPlay. Oggi, domenica 5 gennaio il primo slalom femminile di Coppa del Mondo del 2025. (Fanpage.it)