Inzaghi “Determinati per il derby, Lautaro non si discute”

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter non ha soste. Dopo la Champions i nerazzurri si rituffano nel campionato e affrontano il Milan nel derby della Madonnina, in scena domani sera. Simone Inzaghi non vuole distrazioni e non pensa ai recenti successi dei nerazzurri nelle stracittadine. “Sappiamo che partita sarà quella di domani. Il derby lo sappiamo tutti cosa rappresenta per la società e per i nostri tifosi. (TuttOggi)

Su altri giornali

Domani il Milan affronta l'Inter, partita che sembra già essere decisiva per il futuro di Paulo Fonseca. I rossoneri non stanno vivendo un bel momento, dopo un inizio di stagione complicato. (Pianeta Milan)

PRECEDENTI – Inter-Milan è il derby in programma domani alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi cerca il riscatto dopo il pari deludente di Monza, mentre dall’altra parte arriva la compagine di Paulo Fonseca proveniente dal successo col Venezia. (Inter-News.it)

Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby Nonostante non ci sarà la solita coreografia, la Curva Nord non farà comunque mancare lo spettacolo sugli spalti in occasione del derby di domani sera contro il Milan (fcinter1908)

Inzaghi: "I derby passati non contano. Ecco come influirà la Champions. Palacios? Non è solo un braccetto"

"Sappiamo che partita andremo a incontrare. "Rischio di arrivare con la pancia piena? Non deve capitare. (Il Mattino di Padova)

Quello che ho fatto è concentrarmi su ciò che posso controllare cioè il mio lavoro. La cosa più importante è la squadra e la partita. (Il Mattino di Padova)

Servirà un'altra prestazione gigantesca? L'Inter torna in campo domani nel Derby della Madonnina. Alla vigilia dell'impegno contro il Milan, Simone Inzaghi parla ad Appiano Gentile in conferenza stampa. (Fcinternews.it)