Contrabbando di gasolio agricolo, smantellata associazione a delinquere: sequestrati 1.500.000 euro
Una importante operazione di servizio è stata svolta dalla Guardia di Finanza a contrasto dell’evasione e delle frodi fiscali perpetrate nel settore dei carburanti. Nella mattinata odierna, i Finanzieri del Comando Provinciale di Frosinone, al termine di articolate indagini di polizia giudiziaria, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino, hanno eseguito un provvedimento cautelare reale emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale a quella sede, nei confronti di una società di Pontecorvo attiva nel settore del commercio di carburante agricolo e per autotrazione, e del suo amministratore pro tempore, per un ammontare di circa 1.500.000 euro. (Frosinone News)
Su altre testate
Ceccano – Dopo il terremoto politico, giudiziario e mediatico abbattutosi sulla città dall’alba di giovedì, ancora nessuna novità sul fronte dimissioni. (Frosinone News)
Nonostante solo tre giorni prima avessero annunciato con un comunicato delirante il loro prosieguo nella azione amministrativa, sotto la pressione dell’indignazione di una città intera sottoposta alla gogna mediatica, alcuni (nemmeno tutti, che vergogna!) consiglieri di maggioranza sono stati costretti alle dimissioni. (Frosinone News)
Bocconi avvelenati piazzati da inumani senza scrupoli che avevano visto morire tra atroci sofferenze e sotto gli occhi del suo proprietario, pochi giorni prima, un indifeso cane da caccia. Ceccano – Era il 25 novembre scorso quando in città venne eseguita un’operazione congiunta tra i Carabinieri della locale Stazione, il Nucleo Forestale di Ceccano, con il Comandante Roberto Bianchi, e i colleghi dell’Unità Cinofila Antiveleno provenienti da Rieti. (Frosinone News)
Ceccano – Dopo la caduta dell’amministrazione Caligiore decretata nella serata di ieri da consiglieri di maggioranza ed esponenti di opposizione che hanno firmato le dimissioni, oggi prendono il via gli interrogatori degli indagati. (Frosinone News)
Poco fa si sono recati dal notaio aprendo le porte della città all’arrivo del commissario prefettizio ed alla convocazione di elezioni anticipate per il rinnovo dell’assise civica. Ma non in massa, all’appello mancherebbe qualcuno. (Frosinone News)
Per cui gli eletti del centrodestra si sono ritrovati di fronte al notaio ed hanno potuto dire solamente “sì” o “no” alla sottoscrizione del documento che avrebbe posto la fine alla consiliatura. Per quanto riguarda gli ex di maggioranza, una ricostruzione da fonti che hanno vissuto quei momenti parla di un piatto bell’e pronto predisposto da Roma (dall’onorevole Massimo Ruspandini o comunque dal partito regionale). (Frosinone News)