Dybala primo nella scorsa A: adesso invece è ancora a secco

Dybala primo nella scorsa A: adesso invece è ancora a secco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Il milanista Rafa Leao è abituato ai piani alti della classifica degli assist nel nostro campionato. Il portoghese, attualmente al terzo posto con tre passaggi gol, nello scorso campionato terminò al primo posto con nove assist insieme al romanista Paulo Dybala . ... L'argentino invece in questo inizio di campionato non è ancora riuscito ad esprimersi come nel passato ed è ancora a secco per quanto riguarda i passaggi-gol. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Oggi facciamo dunque il punto sulle ultime notizie che riguardano la Roma nella nostra raffica di mercato: tante flash news da leggere e sfogliare rapidamente una dopo l'latra, partiamo dalla prima < < < Insomma, di carne al fuoco ce n'è sempre tanta, senza escludere anche possibili colpi di scena. (Il Milanista)

Incredibile svolta per l’attaccante, che ha preso una decisione importante riguardo la sua carriera. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima squadra di Paulo Dybala, che ha già messo in programma il viaggio nella Capitale per convincere il ragazzo a firmare. (Calcio mercato web)

Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino, ma quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. Sirene turche per Paulo Dybala (Sport Mediaset)

Di Livio duro su Dybala: 'Si fa male salendo le scale, così diventa un problema'

Il croato puntava su di loro per risollevare le sorti della squadra, ma ha dovuto ricredersi nonostante le qualità tecniche dei tre sudamericani siano indiscusse. Belli ma non ballano. (ilmessaggero.it)

Corriere dello Sport (R. Maida) – Se cancelliamo dalla mente il rigore contro l’Udinese, Dybala non segna con la Roma dal 18 aprile: la palombella contro il Milan in Europa League. (Pagine Romaniste)

"Dybala non è un giocatore... Ecco le sue parole. (Virgilio)