Dove vedere Cagliari-Verona, l'anticipo di oggi della Serie A

Dove vedere Cagliari-Verona, l'anticipo di oggi della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si gioca oggi, venerdì 29 novembre, un anticipo della 14° giornata di campionato. È in programma Cagliari-Verona alle ore 20.45. I rossoblù arrivano da due pareggi di fila: il 3-3 con il Milan (9 novembre) e il 2-2 con il Genoa (24 novembre). Davide Nicola conferma la difesa a quattro. Davanti a Sherri possibile ritorno dal primo minuto per Makoumbou, escluso dalla formazione titolare nella gara con il Genoa. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una prima parte di gara equilibrata, con gli ospiti che centrano una traversa con Lazovic, nella seconda metà della ripresa i rossoblu alzano i giri del motore e al 75' la sbloccano, con una zampata in area di rigore di Piccoli. (Parma Live)

A Cagliari la speranza era di vedere un Verona diverso, e per certi versi lo è stato, ma non è bastato. La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. (TuttoHellasVerona)

Non è facile trovare il gol con squadre che lottano come noi per la salvezza. E non potrebbe essere altrimenti: vittoria in uno scontro diretto e sorpasso. (Il Mattino di Padova)

Cagliari, tre punti d’oro: Verona battuto grazie a un gol di Piccoli

La diretta La cronaca (la Repubblica)

Niente da fare per l’Hellas di Paolo Zanetti, che a Cagliari non riesce a smuovere la classifica. Il ritiro è servito, almeno sotto il punto di vista dell’atteggiamento, ma non per il risultato. All’Unipol Domus, infatti, i sardi vincono 1-0 grazie alla rete di Piccoli, ex della partita, anche se sono da segnalare due occasioni super Lazovic. (Calcio Hellas)

Una splendida azione del Cagliari con Makoumbou che confeziona un assist al bacio per Felici bravo a innescare Piccoli che non sbaglia. A risolvere la partita è stata una rete di Roberto Piccoli al 75’ della ripresa. (La Nuova Sardegna)