Mercato Napoli | Notizia bomba su Kvara: novità sul rinnovo

Kvicha Kvaratskhelia continua a lavorare senza sosta in vista dei prossimi incontri di campionato e soprattutto per scrivere la storia di un club storico per il calcio italiano come il Napoli. La società logicamente sta cercando una soluzione per poter rinnovare il suo contratto in maniera definitiva. Andiamo a vedere tutti i dettagli e le ultime con una notizia bomba < < < (Mondo Udinese)

Su altri giornali

Quando rinnova Kvaratskhelia? La risposta di Manna, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, preoccupa i tifosi. Il buon inizio di stagione rischia di mettere in secondo piano una questione che sta tenendo banco in casa Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Conte non rinuncerà facilmente a lui, ma vuole una scossa dal giocatore. A seguire un estratto dell'articolo: "Certo, si impegna, ha mentalità vincente, convince. (CalcioNapoli1926.it)

La strada verso il rinnovo di Kvara col Napoli è impervia e potrebbe non portare a niente di concreto da qui ai prossimi mesi: la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, la cessione di Kvaratskhelia è possibile la prossima estate. Rinnovo lontano

Il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castel Volturno: l'allenatore Antonio Conte ha concesso il fine settimana libero prima di preparare la sfida in casa dell'Empoli, tra sette giorni al "Castellani". (Ottopagine)

Il talento georgiano, reduce dalla doppia sconfitta - entrambi i ko di misura - con la sua nazionale ad opera di Ucraina (venerdì scorso) e Albania ieri pomeriggio a Tbilisi, oggi rientrerà a Napoli e da domani dovrebbe già essere a disposizione di Conte per la sfida con l’Empoli. (ilmattino.it)

Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c'è ancora un accordo. Da una parte c'era il viaggio di Aurelio De Laurentiis in Germania, nel ritiro della Georgia, che sembrava avere raggiunto un'idea di massima per una proposta da circa 5 milioni di euro all'anno per un quinquennale. (TUTTO mercato WEB)