La Repubblica: "Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso"

La Repubblica: Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica: "Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso" "Cinque minuti da Milan per una notte al comando. Tre gol a un Lecce confuso" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Basta il finale del primo tempo ai rossoneri per avere la meglio sui salentini: apre Morata, poi Theo e Pulisic. Bartesaghi, ingresso e rosso immediato. E l’allenatore portoghese Paulo Fosenca, la cui permanenza in panchina non veniva ritenuta troppo plausibile (con tanto di scommesse sul nome del successore tra Sarri, Tudor e Terzic), si gode la terza vittoria consecutiva che vale il primo posto in classifica in coabitazione con il Torino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. Almeno da quello che si è visto nel finale del primo tempo, Paulo Fonseca sembra aver trovato la quadra del Milan. (il Giornale)

Un buon Lecce cade sotto i colpi del Milan. L'arbitro Zufferli sotto accusa

MILAN. “Non sono rimasto sorpreso dalle due punte, per nulla. Ritenevo che, se ci fosse stato Morata, quella sarebbe stata la squadra. (Calcio Lecce)

A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell'intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il "Diavolo" in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l'aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (La Provincia di Cremona e Crema)

Quello che però non va proprio giù al Lecce è la maniera in cui è maturato lo 0-3 di ieri sera in casa dei rossoneri. Perdere con un punteggio rotondo sul campo del Milan fa parte della storia di tanti club passati dalle parti di San Siro. (quotidianodipuglia.it)