Hanno ucciso l'uomo ragno, boom di ascolti: dove vedere i nuovi episodi

Hanno ucciso l'uomo ragno, boom di ascolti: dove vedere i nuovi episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto il suo esordio su Sky con un’accoglienza straordinaria, totalizzando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. Con questo eccezionale risultato, la serie tv sugli 883 targata Sky Original ha segnato il miglior debutto in assoluto degli ultimi otto anni: si tratta di un vero e proprio record. Diretta da Sydney Sibilia, Alice Filippi e Francesco Ebbasta, “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ripercorrendo le origini di una delle band più amate degli anni ’90. (Telefonino.net)

Su altri giornali

C’è un po’ di Alessandria nella serie «Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883» diretta da Sidney Sibilia: il tortonese Luca Bosio, abitante a San Cristoforo, ha fatto la comparsa in una scena del primo episodio interpretando un becchino. (La Stampa)

La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 ha attirato più di un milione 300mila spettatori in una settimana. News Serie TV (ComingSoon.it)

Il tocco d’autore c’è tutto e si vede, perché Sidney Sibilla, regista dei primi due episodi di “Hanno ucciso l’uomo ragno” e produttore con Groenlandia della serie in onda su Sky, ha saputo trasferire anche in un prodotto destinato alla tv, i tratti caratteristici della sua vocazione di autore, quella di narrare una storia vestendola di leggenda. (Gazzetta del Sud)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno è la serie da vedere adesso su Sky e NOW: 5 motivi per cui non potete proprio perderla

È un bel duetto di provincia quello che andrà in onda stasera, venerdì 18 ottobre, con il terzo e quarto episodio di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, la nuova serie Sky sulla storia degli 883, entrambi diretti (come il sesto) dalla monregalese Alice Filippi. (Corriere della Sera)

Stasera, la programmazione di Sky Cinema offre una varietà di emozioni per tutti i gusti. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno HD, i nuovi episodi della serie "Hanno ucciso l'uomo ragno" proseguono il racconto di Max e Mauro. (Digital-Sat News)

La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: vi spieghiamo perché vale la pena vederla, dall'effetto nostalgia degli anni '90 ai bravissimi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli che hanno rubato l'anima a Max Pezzali e Mauro Repetto (ComingSoon.it)

Hanno ucciso l'uomo ragno, boom di ascolti: dove vedere i nuovi episodi