ULTIM’ORA- Napoli, è arrivato anche Rafa Marin a Villa Stuart (VIDEO)

A Villa Stuart è arrivato anche un altro neo acquisto del Napoli: è pronto alle visite mediche col club lo spagnolo Rafa Marin. Giornata molto intensa in casa Napoli quella di oggi: sono in programma oggi infatti le visite mediche dei nuovi acquisti del Napoli Leonardo Spinazzola e Rafa Marin. Stamattina è stato il turno del terzino ormai ex Roma, che firmerà con il club azzurro a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il club allenato da De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Lo abbiamo in panchina il nostro Capitano, un Condottiero che si è dichiarato senza timore, ha scelto Napoli un anno fa e ha spiegato che se c’è lui il timone del comando non lo lascerà mai a nessuno…al massimo farà provare ai suoi ragazzi la brezza di esserne il capo. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia preoccupa tutti i tifosi del Napoli dopo le parole del suo agente e le mancate rassicurazioni di permanenza del georgiano da EURO2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo. Il primo regalo per la nuova gestione di Antonio Conte risponde Rafa Marin, difensore centrale classe 2002 che arriva dal Real Madrid e che rappresenta per il nuovo allenatore soltanto uno dei colpi previsti per la prossima sessione di mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche

L’intrigo che coinvolge Giovanni Di Lorenzo e il Napoli si sta facendo piuttosto intricato. Il capitano azzurro ha annunciato tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club a causa di una frattura oramai insanabile con tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il video del suo arrivo in clinica condiviso suX da Sportitalia. Il giocatore si era svincolato dalla Roma ed ora è pronto ad iniziare una nuova avventura alla corte di Conteche lo ha voluto fortemente. (CalcioNapoli1926.it)

Leonardo Spinazzola è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Il prossimo colpo azzurro, che arriva da svincolato, anni 31, è stato accolto da Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell'annuncio. (Tutto Napoli)