Il mistero di Giambruno: Mediaset blocca la sua ospitata a Belve
Andrea Giambruno doveva essere uno degli ospiti più chiacchierati di "Belve", il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. La trattativa per l’intervista era già in corso e sembrava che, dopo mesi di assenza, Giambruno fosse pronto a raccontarsi in un talk show molto atteso. Ma qualcosa è andato storto. Mediaset, infatti, non ha firmato la liberatoria per permettere al suo ex volto di "Diario del Giorno" di partecipare al programma di Rai2. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ad annunciare la trattativa era stata la stessa conduttrice prima a Che Tempo Che Fa e poi al Corriere, ma Mediaset sta bloccando l’intervista: i vertici del Biscione non firmano la liberatoria che permetterebbe al conduttore di Diario del Giorno di partecipare a una trasmissione di una rete concorrente. (Il Fatto Quotidiano)
Andrea Giambruno a Belve? Sembra che le speranze di Francesca Fagnani siano svanite del tutto. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, Mediaset avrebbe bloccato l'intervista nel noto programma di Rai 2, ovviamente nel proprio interesse. (DiLei)
Niente sgabello e luci soffuse, «un difetto, sgradevole però» sarà per un’altra volta perché la presenza di Giambruno da Del Debbio sembra escludere una sua ospitata dalla belva con il copyright, ovvero Francesca Fagnani che pure aveva cercato di ingaggiare l’ex compagno di Giorgia Meloni. (Corriere della Sera)
La sua prima intervista, dopo un anno lontano dal video, sarà a Dritto e Rovescio su Rete4. Andrea Giambruno non sarà uno degli ospiti di Belve, sebbene la trattativa fosse in corso. (Fanpage.it)
Una decisione Mediaset per evitare commenti non graditi nei confronti dell'azienda che un anno fa lo ha tolto dalla conduzione di Diario del giorno, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia che gli sono costati anche la separazione dalla presidente del Consiglio. (Today.it)
Il conduttore fermato dalla sua azienda, che non vuole firmare la liberatoria. E che intanto tratta per una buonuscita e per il passaggio a una tv concorrente (Open)