Sorrentine trionfano al quiz di Amadeus "Chissà chi è": Anna e Iride portano a casa un bottino da 284mila euro

Sorrentine trionfano al quiz di Amadeus “Chissà chi è”: Anna e Iride portano a casa un bottino da 284mila euro Le due amiche di Sorrento, Anna e Iride, hanno sbancato il quiz show “Chissà chi è“, condotto da Amadeus su Nove. Con una performance brillante, hanno conquistato il montepremi finale di ben 284mila euro, lasciando il pubblico a bocca aperta. Iride, avvocato di origini pugliesi, ha scelto l’amore per Anna, laureata in lingue, lasciando la toga per dedicarsi alla gestione di un accogliente bistrot nel cuore di Sorrento. (Positanonews)

Su altri media

Una puntata che entra nella storia di Chissà chi è quella di ieri, lunedì 28 ottobre, segnata com'è stata dalla vittoria record di Anna e Iride che hanno intascato una cifra mai assegnata prima d'ora nel programma condotto da Amadeus nella sua prima stagione sul Nove. (Today.it)

La pelle secca si distingue per una serie di caratteristiche che la rendono facilmente riconoscibile. La principale causa di questo inestetismo è la mancanza di idratazione e oli naturali, necessari per mantenere la barriera cutanea sana e protetta, ma le cause possono essere anche genetiche. (DireDonna)

Roberto Tortora 29 ottobre 2024 Non subito gli ascolti lo hanno premiato e ci vorrà tempo perché salga di livello. Di contro, proprio al suo posto, Stefano De Martino con Affari tuoi, il gioco dei pacchi, ha subito avuto successo e ci sono già state alcune vincite clamorose che potrebbero averlo portato sull’onda dello share. (Liberoquotidiano.it)

Anna e Iride, due ragazze di Sorrento, sbancano “Chissà chi è”, il programma condotto da Amadeus sul canale Nove della Warner Bros Discovery. Le due giovani portano a casa il montepremi in palio di ben 284mila euro. (SorrentoPress)

Chissà chi è, vincita mostruosa da Amadeus: Anna e Iride portano a casa 284mila euro Sul Nove vinta una cifra record, e Amadeus comincia a rincorrere Stefano De Martino e gli incassi prestigiosi di Affari tuoi. (Libero Magazine)