Juventus, Motta ribadisce: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto, oggi buonissima partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Motta ribadisce: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto, oggi buonissima partita" Thiago Motta, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN la gara pareggiata 4-4 in rimonta contro l'Inter: "Abbiamo cercato quel qualcosa in più col gioco e lo spirito giusto, volevamo un altro risultato dopo un primo tempo con episodi sfortunati. Loro potevano aumentare la differenza non l'hanno fatto, alla fine potevamo vincerla noi ma dobbiamo capire perché a tratti facciamo bene e a tratti subiamo il gioco dell'avversario". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Thiago Motta torna a parlare del roboante 4-4 con cui la Juve ha pareggiato in casa dell’Inter: il commento del tecnico sul match di San Siro RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. (Juventus News 24)
INTER: Inzaghi non recupera Calhanoglu e, con Asllani non al meglio, decide di schiarare Barella in cabina di regia con Zielinski e Mkhitaryan ai suoi lati. (FantaMaster)
La Juventus di Thiago Motta ospita il Parma per la 10a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 30 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). (Stadionews.it)
Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Michelangelo Rampulla, ex calciatore, ha parlato così di quanto accaduto in Inter-Juventus domenica sera: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. (fcinter1908)
"A livello sicuramente difensivo, forse con i centrocampisti volevano attaccare un po' più alti e i difensori si sono trovati di fronte molti avversari da fronteggiare. "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. (Tutto Juve)
Il pareggio di Milano contro l’Inter avvenuto dopo una rimonta che rimarrà negli annali del calcio è sicuramente un viatico importante da cui ripartire. L’allenatore bianconero nonostante la clamorosa rimonta di San Siro ha ricevuto delle critiche piuttosto pesanti. (Il Posticipo)