Juventus, Motta ribadisce: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto, oggi buonissima partita"

Juventus, Motta ribadisce: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto, oggi buonissima partita" Thiago Motta, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN la gara pareggiata 4-4 in rimonta contro l'Inter: "Abbiamo cercato quel qualcosa in più col gioco e lo spirito giusto, volevamo un altro risultato dopo un primo tempo con episodi sfortunati. Loro potevano aumentare la differenza non l'hanno fatto, alla fine potevamo vincerla noi ma dobbiamo capire perché a tratti facciamo bene e a tratti subiamo il gioco dell'avversario". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'anno scorso Inter-Juve dentro San Siro aveva cancellato le residue speranze di Allegri e preparato Inzaghi a una lunga primavera di festeggiamenti. Ma è lo stesso un momento chiave, destinato a cambiare gli equilibri di un campionato ancora instabile. (Corriere della Sera)

RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. (Juventus News 24)

Fate sem 20.45 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)

Il pareggio di Milano contro l’Inter avvenuto dopo una rimonta che rimarrà negli annali del calcio è sicuramente un viatico importante da cui ripartire. L’allenatore bianconero nonostante la clamorosa rimonta di San Siro ha ricevuto delle critiche piuttosto pesanti. (Il Posticipo)

Così l'allenatore bianconero sulla gara: "L'abbiamo ripresa con i cambi? Siamo andati in svantaggio anche nel primo tempo con due rigori. A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus (GianlucaDiMarzio.com)