Juventus, Motta ribadisce: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto, oggi buonissima partita"
Juventus, Motta ribadisce: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto, oggi buonissima partita" Thiago Motta, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN la gara pareggiata 4-4 in rimonta contro l'Inter: "Abbiamo cercato quel qualcosa in più col gioco e lo spirito giusto, volevamo un altro risultato dopo un primo tempo con episodi sfortunati. Loro potevano aumentare la differenza non l'hanno fatto, alla fine potevamo vincerla noi ma dobbiamo capire perché a tratti facciamo bene e a tratti subiamo il gioco dell'avversario". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!" Thiago Motta: "Juve da scudetto? No, l'Inter la favorita per lo scudetto insieme al Napoli. (Tutto Napoli)
PAREGGIO DI SQUADRA – «Si, anche per cercare qualcosa in più. In partite così si fa con il gioco, ma anche con l’atteggiamento. Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn (Juventus News 24)
La Juventus è uscita con un punto da San Siro. La squadra bianconera, sotto di due gol sul 4-2, è riuscita a rimettere in piedi la partita grazie alla doppietta di Kenan Yildiz che ha con una doppietta ha riscritto la storia di un match assolutamente imprevedibile. (DerbyDerbyDerby)
"Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene. Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Parma, il tecnico bianconero Thiago Motta è tornato sulla sfida pareggiata in rimonta con l'Inter. (L'Interista)
Intervistato per TJ, Michelangelo Rampulla ha parlato della Juventus vista contro l’Inter e in stagione. Ecco le sue parole: “Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po’ come è nella tradizione del derby d’Italia. (Juvenews.eu)
“Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter che insieme al Napoli è favorita per lo scudetto. Sappiamo la qualità dell’Inter e il Napoli meno di due anni fa hanno vinto e hanno mantenuto una grande base di quella squadra. (CalcioNapoli24)