Boccia parla dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1: “Sono stata ingannata”
Boccia parla dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1: “Sono stata ingannata” La 41enne parla di "una vicenda umana che sta avendo ripercussioni dolorose su di me" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Maria Rosaria Boccia risponde con un post su Instagram all’intervista del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano al Tg1. Nelle storie, subito dopo la messa in onda del colloquio con il direttore del telegiornale Gian Marco Chiocchi, la 41enne aveva evidenziato come fossero state dette solo bugie. (Dire)
Su altri media
Le dichiarazioni di Maria Rosaria Boccia La risposta del ministro per la Cultura Gennaro Sangiuliano alle dichiarazioni rilasciate alla stampa da Maria Rosaria Boccia è arrivata in serata, secca e precisa: "Nella giornata di domani avrò un incontro con i miei legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica". (Il Giornale d'Italia)
Che non sono state chiuse neanche dall'intervista video fatta da La Stampa all'imprenditrice che ha sfiorato l'incarico al ministero. (L'HuffPost)
Dopo le ultime rivelazioni il caso Sangiuliano si è infiammato. Boccia è passata la contrattacco esponendo pubblicamente dettagli sulla sua vita assieme a quella del ministro della Cultura. (Il Giornale d'Italia)
Caso Sangiuliano, Arianna Meloni: “Gossip”, Donzelli: “Boccia? In tutti i ministeri c’è chi dà una mano” Continua la polemica sul ruolo di Maria Rosaria Boccia all’interno del ministero gestito da Sangiuliano. (Fanpage.it)
È adesso l’esposto sul caso Sangiuliano-Boccia arriva sulla scrivania del procuratore di Roma Francesco Lo Voi. (la Repubblica)
Nelle anticipazioni, a cui seguirà un video sul sito del quotidiano, molti i passaggi svelati da Boccia: "Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi e ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava tutti i viaggi", dice. (Adnkronos)