The Game Awards 2024: ecco tutte le nomination
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono finalmente state svelate tutte le nomination per i The Game Awards 2024, l'evento annuale che premia le migliori produzioni videoludiche dei vari generi oltre a decretare il gioco dell'anno. Le candidature di quest'anno hanno riservato non poche sorprese, specialmente nelle nomination per l'ambito Game of the Year. L'edizione 2024 dei The Game Awards segnerà il decimo anniversario della manifestazione e per la prima volta è stato specificato che DLC, espansioni, remastered e remake possono essere considerati gioco dell'anno. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
In una breve live trasmessa in Italia nella serata del 18 novembre, Keighley ha annunciato tutti i candidati dei Tga 2024. (il Giornale)
I The Game Awards 2024 si avvicinano, e mentre procedono i preparativi e le votazioni da parte della giuria e del pubblico, la redazione di Multiplayer.it si prepara a raccontare a 360° quello che ormai è uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dell'anno per tutti gli appassionati di videogiochi. (Multiplayer.it)
Attualmente il gioco d'azione di Game Science ha una media voto di 81 su Metacritic e di 82 su Opencritic. Black Myth Wukong è uno dei giochi candidati al premio di Game of the Year, GOTY per gli amici e Gioco dell'anno per gli italiani, dei Game Awards 2024. (Multiplayer.it)
I Game Awards 2024 hanno aperto le danze: ecco le nomination ufficiali in tutte le categorie dell’evento più atteso dell’anno. (Player.it)
L’evento si terrà nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2024 a partire dalle ore 2:00 italiane, con la consueta diretta streaming, la decima edizione in presenza più una extra fatta online durante il covid. (Gametimers)
La stagione dei The Game Awards 2024 è alle porte e Geoff Keighley, creatore e conduttore dello show, ha svelato i nominati per ogni categoria. Nella categoria “Gioco dell’Anno” troviamo Astro Bot, Balatro, Black Myth: Wukong, Final Fantasy VII Rebirth, Metaphor: Refantazio e l’espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. (NintendOn)