A Reggio Calabria minorenne violentata in gruppo e filmata per quasi due anni, arrestati tre minori
La Procura di Reggio Calabria ha disposto l’ordinanza di custodia cautelare nell’istituto penitenziario minorile per tre giovani, accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata su una minorenne. Il branco avrebbe, tra gennaio 2022 e novembre 2023, abusato ripetutamente di una ragazza, anch’essa minorenne, violentata, insultata e costretta ad essere filmata durante gli atti di violenza. Minorenne violentata per anni Tre arresti a Reggio Calabria Per la Procura “spregio della figura femminile” Minorenne violentata per anni Orrore nella città di Reggio Calabria, dove un’indagine condotta dal Commissariato di Palmi ha portato alla luce un sistema di ripetuta violenza. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Violentata e filmata per quasi due anni, tre arresti Secondo quanto emerso, le violenze sarebbero avvenute in più riprese dal gennaio 2022 agli inizi di novembre 2023, quando tutti erano ancora minorenni. (Today.it)
Tre minorenni dellla provincia di Reggio Calabria sono sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una ragazza. (Corriere della Sera)
Il blitz della polizia è scattato alle prime luci di questa mattina, in esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal gip presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, diretta dal procuratore Placido di Palma. (Adnkronos)
Orrore a Reggio Calabria, dove due ragazzine sarebbero state violentate da 15 uomini e ragazzi, alcuni perfino minorenni, per oltre un anno. Le vittime sarebbero state costrette a rimanere in silenzio per tanto tempo, presumibilmente perché tra gli aggressori ci sarebbero alcuni rampolli della ’ndrangheta. (Liberoquotidiano.it)
Sedici persone sono accusate di aver violentato per due anni due giovani ragazze. Gli ultimi arresti ieri: tre ragazzi all'epoca dei fatti minorenni (Open)
Tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minorenne a Seminara, nella piana di Gioia Tauro. La custodia nell’Istituto penale per i minorenni è stata disposta lo scorso … (Il Fatto Quotidiano)