Friedkin in Italia: parte la caccia al nuovo allenatore della Roma

FRIEDKIN ROMA – Dopo la recente sconfitta contro il Bologna e l’esonero di Ivan Juric, in casa Roma si vivono ore di grande fermento. La famiglia Friedkin, proprietaria del club giallorosso, è giunta in Italia per supervisionare personalmente la scelta del nuovo allenatore, figura che dovrà risollevare le sorti di una Roma seriamente in difficoltà. A testimoniare l’urgenza di questa decisione, Dan e Ryan Friedkin stanno valutando vari profili con attenzione, optando per incontri lontano dal centro sportivo di Trigoria, per evitare pressioni e speculazioni mediatiche. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra ormai arrivato il momento per i Friedkin di rimboccarsi le maniche e risolvere questa spiacevole situazione. Serve una svolta, serve un nuovo allenatore dopo l'esonero di Juric e per farlo serve prima di tutto tornare in Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

“Friedkin Go Home”. (Calciomercato.com)

Da Ten Hag a Montella, il casting dei Friedkin. DDR: “Ma io tornerò”

E potrebbe esserci un Aereoplanino di mezzo, non quello dei Friedkin però, scrive Francesco Balzani su Leggo. L'ex attaccante del terzo scudetto, infatti, è stato contattato da intermediari inglesi per capire la fattibilità dell'operazione. (ForzaRoma.info)

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul casting allenatore che sta andando in scena in casa Roma e spiega che in questo momento tutti gli allenatori - da Mancini ad Allegri, pass (TUTTO mercato WEB)

Magari questa mattina arriverà la classica smentita con il comunicato ufficiale del club che rivelerà il nome del successore di Juric e forse sarebbe il miglior modo per mettere fine a questo stillicidio, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)