Il ritiro (esclusivo) della Nazionale all'Europeo: camere con vista sul bosco, piscina, Spa e sala giochi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

L’Italia sbarca in Vestfalia dopo il nubifragio e trova ad accoglierla trecento tifosi frizzanti come la temperatura, sui dodici gradi. Nel tardo pomeriggio di ieri gli azzurri sono atterrati nel piccolo aeroporto di Dortmund. In mezzora di pullman verso Sud sono arrivati a Iserlohn «il bosco d’acciaio» e all’hotel Vierjahreszeiten, che significa «quattro stagioni»: dopo il primo abbraccio di benvenuto, con i giocatori e il c. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria di ieri contro l’Albania, l’Italia è subito tornata a lavoro. Gli Azzurri, in rimonta, sono stati in grado di far fuori la Nazionale albanese. Risultato finale quello di 2-1. All’improvviso e inaspettato gol di Bajrami dopo venti secondi, hanno risposta prima Bastoni di testa e poi il compagno di squadra nell’Inter e in Nazionale Barella. (OA Calcio)

Primo allenamento per l'intera squadra in vista della sfida del 20 contro le Furie Rosse ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) - Dopo il lavoro di scarico di ieri e l'allenamento per chi ha giocato poco o non è sceso in campo contro l'Albania, prima vera seduta in ottica Spagna per la Nazionale. (Tiscali)

Casa Azzurri Germania Live: il best of da Iserlohn (Tuttosport)

Gli azzurri sono in campo per preparare la seconda sfida di questo europeo, quella che si terrà giovedi alle 21. L'avversario è di quelli ostici, la Spagna. Allenamento dell'Italia in vista del match contro la Spagna (ilmessaggero.it)

Continua l'avventura dell'Italia a Euro 2024, con il mirino puntato sulla super sfida contro la Spagna in programma giovedì sera e valida per la seconda giornata della fase a gironi. L'allenamento degli azzurri oggi è iniziato alle 17: dopo una prima fase di riscaldamento, per gli azzurri partitella a ranghi misti a mezzo campo a due tocchi. (Fcinternews.it)

Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro una formazione giovanile dei tedeschi. Spalletti ha confermato il 4-2-3-1. Il giorno dopo, tutti di nuovo in campo. O meglio, tutti no: chi non ha giocato la gara d'esordio contro l'Albania oppure chi, come Mateo Retegui e Michael Folorunsho, è entrato in campo solo negli ultimi minuti o secondi. (Goal Italia)