DIRETTA finale Conference League, Olympiacos-Fiorentina 0-0: Terracciano sicuro LIVE

Calciomercato.it vi offre la finale dell’Agia Sophia’ tra l’Olympiacos di Mendilibar e la Fiorentina di Italiano in tempo reale La Fiorentina affronta l’Olympiacos ad Atene nella finalissima della terza edizione della Conference League. Una sfida che determinerà chi iscriverà il proprio nome nell’albo d’oro della terza manifestazione europea per club sotto a quelli di Roma e West Ham, che sarà diretta dall’arbitro portoghese Soares Dias. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

La sua Fiorentina perde la seconda finale consecutiva, ancora nel finale con il gol di El Kaabi che porta l’Olympiacos alla vittoria della Conference Non sono bastati 90′ per sbloccare la finale di Conference League tra l’Olympiacos e la Fiorentina. (IlNapolista)

E’ diventata la doccia ghiacciata di Atene. Due finali di Conference perse una in fila all’altra – sempre nei minuti finali - sono qualcosa di indigeribile anche per gli stomaci più forti e le facce dei giocatori viola a fine partita raccontano tutto lo strazio. (La Gazzetta dello Sport)

MILENKOVIC 7: le ha portate eccome le catene, perfetto su El Kaabi. Dopo una stagione abbastanza discutibile, scolpisce sulla storia della partita: "Leader". Peccato è servito a poco... Di 3 (Viola News)

I granata, noni in campionato, speravano di poter accedere alla prossima Conference League grazie alla Fiorentina: in caso di successo dei viola contro l'Olympiacos, infatti, la formazione di Juric avrebbe agganciato il treno europeo. (Sport Mediaset)

Oltre il danno arriva anche la beffa per il calcio italiano. Con la sconfitta della Fiorentina nella finale di Concerence League, il Torino non giocherà in Europa il prossimo anno. I granata avrebbero potuto qualificarsi alla prossima Conference League solo nel caso in cui i viola avessero vinto la finale, qualificandosi così alla prossima Europa League. (TUTTO mercato WEB)

C'è grande delusione in casa Fiorentina, dopo l'ennesima finale persa negli ultimi anni. Questa sera ha fatto festa l'Olympiacos e un deluso Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky: Fiorentina, Italiano: "Sconfitta immeritata, perdere così fa male. (TUTTO mercato WEB)