ULTIME DA TRIGORIA – Già rientrato l’allarme Dovbyk, ok Dybala. El Shaarawy non recupera per l’Inter

AS ROMA NEWS – Tre giorni a Roma-Inter, con i giallorossi che anche oggi hanno proseguito la preparazione del match nel centro sportivo di Trigoria. Buone notizie sul fronte Dybala, che continua ad allenarsi in gruppo e domenica sarà in campo dal primo minuto. Meno positivi gli aggiornamenti su El Shaarawy: il problema al polpaccio non è superato e il Faraone sembra destinato a dire addio alla speranza di recuperare in tempo per i nerazzurri. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

La squadra nerazzurra ripartirà il proprio cammino dalla trasferta (Spazio Inter)

Dybala sta bene ed è pronto a tornare titolare con la maglia giallorossa proprio domenica sera contro l'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'argentino ha superato l'ennesimo problema muscolare (al flessore) ed è pronto a rilanciarsi dal 1' nel posticipo dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

La presenza del denaro sarebbe stata segnalata agli investigatori dalla stesso indagato arrestato in flagranza mentre intascava una mazzetta di 15 mila euro. Ulteriori 100 mila euro, provento di tangenti, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza nell'abitazione dell'ex dg di Sogei, Paolino Iorio. (Tuttosport)

Roma: El Shaarawy non ce la fa

I controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, gli scali portuali e le stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani. (Tarantini Time Quotidiano)

Roma, El Shaarawy out con l'Inter Un'assenza pesante per Ivan Juric che rischia di dover fare a meno anche di Artem Dovbyk, frenato da un problema al ginocchio dopo gli impegni con la Nazionale ucraina. (Fantacalcio ®)

Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il centrocampista offensivo della Roma non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter prevista per domenica sera allo stadio Olimpico. L’infortunio al polpaccio non è stato riassorbito sufficientemente. (Fantapazz News)