Record storico: a Sinner il montepremi più alto del tennis mondiale

Il Six Kings Slam 2024 entra nella storia del tennis non solo per il cast stellare dei partecipanti, ma anche per il montepremi senza precedenti. Il torneo di esibizione in Arabia Saudita, che ha visto la partecipazione di sei tra i più grandi campioni del circuito – Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune – ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda il premio in denaro. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 1 al mondo ha giocato una partita quadsi perfetta perché anche nel 1° set perso era avanti di un break prima di perdere al tie-break, nel 2° e 3° set lo spagnolo è stato troppo falloso nei suoi turni di battuta eove Jannik è stato cinico al momento giusto. (Tuttosport)

Si ritrovano oggi, sabato 19 ottobre (alle ore 20), a Riad nella finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più forti del tennis mondiale. Sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz (Corriere della Sera)

Jannik Sinner o Carlos Alcaraz, finalisti del Six Kings Slam, guadagneranno una cifra mostruosa in caso di vittoria della finale del torneo esibizione dell'Arabia Saudita. (Fanpage.it)

Sinner re d'Arabia. Spezza l'incantesimo Alcaraz e vince il super premio da 5,5 milioni

Sinner e Alcaraz si ritrovano in finale due settimane dopo Pechino: in palio c'è il Six Kings Slam e un assegno da 6 milioni di dollari. (Sky Sport)

Un video decisamente inconsueto quello che sta circolando su Sinner. Stavolta non riguarda colpi vincenti o altre prodezze ma ben altro Un ultimo mese da brividi per Jannik Sinner. Archiviata la ricca esibizione di Riyad, l’azzurro ha deciso di saltare l’Atp di Vienna, al via da lunedì, rinunciando così alla difesa del titolo vinto un anno fa in finale con Medvedev. (SportItalia.it)

Una presentazione da Mille e una Notte con giochi di luce arabeggianti e un piccolo intoppo prima di iniziare: Alcaraz è pronto per entrare in campo nella finale del Six Kings Slam, ma la presentazione è di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)