The Last of Us Parte 2 Remastered riceve la patch con il supporto per PS5 Pro, vediamo cosa cambia

Sony e Naughty Dog hanno pubblicato la patch 1.2.0 per The Last of Us Parte 2 Remastered, che essenzialmente aggiunge il supporto a PS5 Pro con largo anticipo sul lancio della nuova console, ma portando con sé anche alcune correzioni per le versioni precedenti, oltre alle nuove funzionalità: vediamo dunque cambiamenti e miglioramenti apportati. Come abbiamo visto, The Last of Us Parte 2 su PS5 Pro è in grado di mostrare bene la qualità di PSSR, ovvero il sistema di upscaling proprietario sviluppato da Sony per incrementare la risoluzione dei giochi a partire da una base nativa più bassa e sfruttando l'intelligenza artificiale, in modo da garantire prestazioni superiori. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video di The Last of Us Parte 2 su PS5 Pro che dimostra l'eccellente qualità dell'upscaling effettuato dalla console tramite PlayStation Spectral Super Resolution. (Multiplayer.it)

Stando a Renaud Charpentier, CEO di Tower Five e director dello strategico in tempo reale Empire of the Ants, un PC che costa 3-5 volte una PlayStation 5 Pro non dà risultati 3-5 volte migliori della console (Multiplayer.it)

Il remake The Last of Us Parte 1 ora supporta PS5 Pro con la patch 2.00, i dettagli sul nuovo preset “Pro”

A quanto pare i team dei PlayStation Studios hanno iniziato il rollout degli aggiornamenti che andranno ad aggiungere il supporto a PS5 Pro a varie esclusive in vista del lancio della console, in programma per il 7 novembre. (Multiplayer.it)