Fiorentina-Juventus, la sindaca Funaro conferma: "Domani allerta gialla, si gioca"

Arrivano le prime conseguenze sul calcio che conta del maltempo che sta colpendo Toscana ed Emilia Romagna. In Serie B infatti, è stata rinviata la partita tra Pisa e Mantova in programma nel pomeriggio di sabato. "L'allerta rossa per rischio idraulico persisterà fino al pomeriggio inoltrato, per cui oggi la partita Pisa-Mantova non si gioca" l'annuncio del sindaco di Pisa Michele Conti alla stampa. (Sport Mediaset)
Su altri media
Rinviata una partita di Serie B La situazione in Toscana ed Emilia Romagna (Virgilio Notizie)
Ieri nell’allenamento il tecnico brasiliano a provato l’attacco pesante con un attacco a due punte Vlahovic e Kolo insieme. Motta si gioca la panchina e sorprende ecco le novita’ (News Sports)

Il sindaco di Pisa Michele Monti , dopo la riunione del coordinamento soccorsi di questa mattina in Prefettura, ha dichiarato: " L'Arno è ancora sorvegliato speciale. Fiorentina-Juve, si gioca? La situazione (Tuttosport)
La Fiorentina venerdì ha fatto lavoro di scarico in palestra e perciò diventa decisiva la rifinitura di oggi per decidere gli 11 anti-Juventus (la partita si giocherà). (La Gazzetta dello Sport)
Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio a rischio rinvio? Negli scorsi giorni il maltempo si è abbattuto sull'Italia, in particolare sulla Toscana e l'Emilia-Romagna, dove è stata dichiarata allerta rossa. (Adnkronos)