Fiorentina, Palladino aspetta il Napoli: "Sono tra i candidati per lo scudetto. Conte? È un vincente, lo stimo molto"
Dopo aver pareggiato in casa della Juventus, Raffaele Palladino spera di conquistare punti anche contro il Napoli. Parlando in conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina parla così della squadra di Conte: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo scudetto. Sappiamo la loro forza ma noi ci vogliamo confrontare contro queste grandi squadre. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fino alla difesa è tutto facile (o quasi): De Gea in porta e Dodô-Comuzzo-Ranieri-Gosens come quartetto difensivo, anche se va comunque considerata la candidatura di Parisi, dipende molto dalle condizioni fisiche del tedesco. (fiorentinanews.com)
Fiorentina: Raffaele Palladino dovrebbe optare per un 4-2-3-1. Sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00, lo stadio Franchi di Firenze sarà il teatro della sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A tra Fiorentina e Napoli (Settecalcio)
Senza Alessandro Buongiorno, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. Il Napoli si presenterà a Firenze con tre assenze importanti, senza tre big, ma per Antonio Conte non dovrà essere un alibi e lo dichiara in conferenza stampa: "Io ho sempre rispetto per altri, ma non dobbiamo temere nessuno. (TUTTO mercato WEB)
Cremonese-Udinese domenica 5 dicembre ore 13 – diretta TV Sportitalia (60 DTT, streaming su app) Hellas Verona 25 (Inter-News)
Di fronte, però, una Fiorentina che, dopo aver perso contatto con le prime della classe, vuole rientrare in zona Champions. Gli azzurri arrivano al Franchi dopo tre vittorie consecutive in campionato, cinque nelle ultime sei giocate e non avendo altre competizioni da disputare stanno concentrando tutte le proprie energie sul sogno scudetto. (la Repubblica)
In conferenza: «Sicuramente ci mancano dei tasselli, altre squadre sono complete. Ho preso questo progetto con delle valutazione fatte dal di fuori. Oggi, da dentro, ho valutazioni diverse» (IlNapolista)