Ascolti tv giovedì 31 ottobre: chi ha vinto ieri sera tra Don Matteo 14 ed Endless Love, dati Auditel e share
Ultimo giorno di ottobre, ma sempre una sfida accesa in termini di ascolti tv. Ieri sera, nel giorno di Halloween, a scontrarsi le due reti avversarie, Rai e Mediaset. Da una parte la terza puntata di Don Matteo 14, la fiction di successo con Raoul Bova nei panni di Don Massimo, dall’altra serie tv turca Endless Love. Ma quale dei due ha trionfato e si è conquistato la prima serata di giovedì 31 ottobre? Ecco tutti i dati Auditel e share di ieri sera. (7colli)
La notizia riportata su altri giornali
Accoppiata vincente nella serata di Rai1 con Affari Tuoi che registra una media di 5.502.000 spettatori (25.6% di share). A seguire la serie Don Matteo 14 è vista da 4.040.000 telespettatori, share 22.83%. (LAPRESSE)
La prima serata di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
Tale e Quale Show, tonight's final episode: Bonolis as a special guest, Carmen Di Pietro imitates Malgioglio. From "Don Matteo 14" on Rai 1 to "Endless Love" on Canale 5, what did the Italians enjoy the most? But there is also the challenge between Amadeus (who moves to Nove) and Stefano De Martino in Access Prime Time. (Il Messaggero - English edition)
Fuori dal podio È Rai 1 il leader negli ascolti tv del prime time, grazie alla serie 'Don Matteo' che conquista la prima serata di ieri, 7 novembre, con 4.040.000 di spettatori e il 22,8% di share mentre Canale 5 con 'Endless Love' ha raggiunto 2.461.000 di spettatori e il 13,3% di share. (Adnkronos)
Don Matteo conquista la prima serata di ieri. La fiction di Rai 1 si conferma leader nel prime time con 4.040.000 di spettatori e il 22,8% di share – dopo una settimana, la scorsa, in cui aveva avuto una flessione – mentre Canale5 con la soap turca Endless Love ha raggiunto 2.461.000 di spettatori e il 13,3% di share. (la Repubblica)
Su Canale5 la soap Endless Love ha raggiunto 2.501.000 spettatori con uno share del 15.3%, mantenendo il medesimo pubblico di sette giorni fa. La fiction ha comunque vinto la prima serata ma se si guarda alla puntata d’esordio ha perso per strada oltre 1 milione di utenti (il 17 ottobre ne ottenne 4.930.000, 27.8% mentre il 24 ottobre ne convinse 4.325.000, 24.2%). (Gossip e TV)