“Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®” tornano a Frosinone, domenica 6 aprile l’appuntamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Frosinone. Le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia tornano a grande richiesta in città con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda. Con l’aria di primavera, si potranno ammirare di nuovo le ormai mitiche “boutique a cielo aperto” dell’originale Consorzio, domenica 6 aprile, nella centrale location di Via Aldo Moro, in un’attesa iniziativa. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Posizione playoff ora a rischio e nel prossimo turno c’è la difficile trasferta di Catanzaro. Week end da dimenticare anche per il Lecce, che al Via del Mare subisce dalla Roma la quinta sconfitta consecutiva. (Radio Norba News)
Colpo salvezza della Carrarese che ribalta il Bari, torna a vincere dopo un mese e mezzo e si stacca dalla zona rossa: allo Stadio dei Marmi finisce 2-1, decisivi Torregrossa e Guarino. I pugliesi rischiano di scivolare fuori dalla zona playoff se il Palermo dovesse vincere a Salerno nell'ultimo match delle 17.15. (La Gazzetta dello Sport)
Così, in un congresso svoltosi in piena tranquillità, sono stati eletti domenica mattina alla guida del circolo di Fratelli d’Italia l’assessora comunale Alessia Turriziani – coordinatrice – (vicina a Tagliaferri) e, quale vice, l’imprenditore Armando Simoni (vicino a Mattia). (Frosinone News)

Colpaccio della Carrarese nel posticipo di Serie B: i toscani conquistano tre punti fondamentali per la classifica grazie alle reti di Ernesto Torregrossa, autore del suo secondo gol consecutivo, e Gabriele Guarino, che stendono il Bari con un 2-1. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo toccherà nell’ordine a Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Sassuolo ma la partita che conta di più è naturalmente quella odierna. Il Bari sulla strada della salvezza. (LA NAZIONE)
Il Bari deve darsi una mossa. I risultati di ieri, in particolare il successo del Modena sul Catanzaro, mettono pressione ai biancorossi nell’ottica di un piazzamento per i playoff. (La Repubblica)