Tremenda smorzata di Carlos Alcaraz! Griekspoor si complimenta, anche Nadal in piedi ad applaudire

Un numero da campione quello di Carlitos che sostanzialmente fa morire la pallina appena dopo la rete: inutile il tentativo di recupero di Griekspoor che poi si avvicina alla rete e si complimenta col rivale del secondo singolare. Tutti in piedi a festeggiare i presenti al Martin Carpena di Malaga, in piedi ad applaudire anche Rafael Nadal, in panchina dopo aver giocato e perso il singolare di apertura (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Carlos Alcaraz batte 7-6(0)-6-3 Tallon Griekspoor e conquista il primo punto per la Spagna nei quarti di Coppa Davis contro l'Olanda. Il numero 3 al mondo ha sofferto solo fino al 6-6 poi, una volta vinto il tie-break a zero, nel secondo parziale non c'è stata storia. (Sport Mediaset)

Il vincitore di Roland Garros e Wimbledon non ha tradito le attese e si è imposto sull'olandese Tallon Griekspoor in due set: 7-6 6-3. ADVERTISEMENT (Tennis World Italia)

L'Italia, che punta al secondo trionfo consecutivo, giocherà contro l'Argentina l'ultimo dei quarti in programma, il 21 novembre non prima delle 17. Scatta oggi la Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. (Tiscali)

TENNIS, COPPA DAVIS: SPAGNA-OLANDA 1-1, ALCARAZ FIRMA IL PAREGGIO

Al “Martin Carpena” di Malaga si alza il sipario sulla Final Eight della competizione, in programma da martedì 19 a domenica 24 novembre. Tra le protagoniste anche l’Italia di Filippo Volandri, che affronterà giovedì l’Argentina nei quarti, e sogna il bis dopo lo storico trionfo dello scorso anno: la certezza del gruppo azzurro è Jannik Sinner, reduce dal successo nelle Atp Finals. (Calcio e Finanza)

Carlos Alcaraz non sbaglia contro Tallon Griekspoor e riequilibra la sfida di Coppa Davis tra Spagna e Olanda sull’1-1. Dopo la sconfitta nella prima partita di Rafael Nadal contro Van De Zandschulp, il tennista di Murcia pareggia lo score superando Griekspoor in due set con il punteggio di 7-6, 6-3. (Sportal)

Oggi Rafa Nadal potrebbe giocare la sua ultima partita da professionista. Il tennista spagnolo che si ritirerà al termine della Coppa Davis in corso a Malaga, scenderà in campo con la maglia della Spagna contro l'Olanda nei quarti di finale, per provare a raggiungere un ultimo titolo ai 92 già conquistati in carriera. (Adnkronos)