Roma, c’è Joya contro l’Inter

Amici, ma nemici per una notte. Quella di domenica prossima allo stadio Olimpico quando si giocherà Roma-Inter. Paulo Dybala e Lautaro Martinez, due attaccanti uniti dalla bandiera dell'Argentina. Campioni del mondo e leader dei rispettivi club, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Sfida che non arriva in un buon momento per i giallorossi che hanno bisogno di punti e dell'approvazione del pubblico ai minimi storici da quando la proprietà è passata a Friedkin (la Curva Sud ha comunicato che per protesta non entrerà sugli spalti per i primi 15 minuti della partita). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

PROBLEMI FISICI – In queste settimane Ivan Juric ha dovuto fare i conti con due infortuni importanti, quelli di Paulo Dybala e di Stephan El Shaarawy. Alle porte, dopo la sosta delle Nazionali ormai in fase di conclusione, c’è Roma-Inter. (Inter-News)

AS ROMA NEWS – Di nuovo in gruppo. Con la speranza di aver messo alle spalle i piccoli fastidi muscolari. Paulo Dybala oggi sarà, salvo (brutte) sorprese di nuovo a disposizione di Ivan Juric, pronto a giocare dal primo minuto contro l’Inter. (Giallorossi.net)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, come sta Dybala? Novità in vista dell'Inter

Paulo Dybala e Lautaro Martinez, due attaccanti uniti dalla bandiera dell’Argentina. Quella di domenica prossima allo stadio Olimpico quando si giocherà Roma-Inter. (ilmessaggero.it)

Juric stavolta rischia davvero grosso. Roma e Inter si affronteranno domenica sera nel posticipo di serie A in una sfida molto delicata e che nessuno può sbagliare. La formazione di Inzaghi vuole (Spazio Inter)

Domani è il giorno di Paulo Dybala. L'attaccante argentino, a partire da domani, si allenerà con il resto del gruppo squadra e sarà regolarmente agli ordini di Ivan Juric. La Joya si è messo alle spalle i problemi fisici e sembra aver superato il lieve affaticamento muscolare ai flessori che lo teneva in dubbio per la super sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi. (Fantacalcio ®)