Scacco matto in 5 mosse. Dalla difesa a cinque a Morata falso 9, così Fonseca ha battuto Ancelotti
Il bianco muove e perde in cinque mosse. Paulo Fonseca al Bernabeu si è messo in tasca il Real e Ancelotti, evento che anche ai migliori occorre una-due volte nella vita. Un’impresa francamente inattesa, facilitata da un Real da censura ma meritata al 100%. E allora, prima di tutto, applausi: a Fonseca, a tutti i giocatori, a chi ha lavorato con loro dietro le quinte. Poi proviamo a capire come si sia arrivati a Real Madrid-Milan 1-3. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Alla vigilia della partita del Bernabéu, la reputazione del Milan di Fonseca aveva toccato il suo punto più basso. La cattiva prestazione di Monza, seguita alla sconfitta casalinga contro il Napoli, sembrava certificare la fase di stagnazione di un progetto che non è mai decollato per davvero. (L'Ultimo Uomo)
Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)
È questo il suo Milan? Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw (Tutto Napoli)
Proprio in uno stadio che di stelle se ne intende. Ora la definitiva consacrazione con Paulo Fonseca. (GianlucaDiMarzio.com)
Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)
Pochissimi scommettevano su un Milan vincente in casa del Real Madrid. Anzi, tra la tifoseria in moltissimi avrebbero firmato per un pareggio e forse anche all’interno della squadra fare un punto al Santiago Bernabeu sarebbe stato visto come un grande risultato. (MilanLive.it)