Usa, il Congresso certifica la vittoria di Trump alle presidenziali - Verona Oggi - notizie da Verona

Usa, il Congresso certifica la vittoria di Trump alle presidenziali - Verona Oggi - notizie da Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Il Congresso degli Stati Uniti ha ufficialmente certificato la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali. Nonostante la tempesta di neve la sessione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Kamala Harris: “Trump è ufficialmente il 47esimo presidente degli Stati Uniti” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

"Donald J. Harris si è fermata per un attimo, per lasciare che i rappresentanti Repubblicani tributassero un applauso a Trump. (Italia Oggi)

È toccato proprio alla vicepresidente dirigere la procedura di certificazione in cui ha … (Il Fatto Quotidiano)

La vittoria di Trump è ufficiale ma sul tycoon pesa l'ombra di Stormy Daniels

Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti d'America. Come previsto dal protocollo, però, il cambio della guardia alla Casa Bianca non è avvenuto immediatamente dopo le elezioni dello scorso novembre. (Sky Tg24 )

La vicepresidente in carica ed ex candidata democratica Kamala Harris ha dovuto presidiare il conteggio dei voti elettorali stato per stato, e certificare formalmente la propria sconfitta e la vittoria di Donald Trump. (il manifesto)

I Repubblicani hanno dedicato un applauso a Trump. È stata la stessa vicepresidente degli Stati Uniti, e avversaria alle elezioni, ad annunciare l'ufficializzazione del voto uscito dalle urne il 5 novembre. (Il Dubbio)