I televisori di Amazon arrivano in Italia in tempo per Natale: prendili ora che sono in SCONTO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contiene link di affiliazione. Amazon è nota soprattutto per essere l’azienda leader nel settore dell’e-commerce e per aver lanciato quella che è la piattaforma per gli acquisti online più cliccata di sempre, ma dopo aver raggiunto il grande successo l’azienda fondata da Jeff Bezos ha iniziato ad abbracciare tantissimi settori dell’intrattenimento diventando anche produttrice di dispositivi in ambito tech. (Player.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La prima delle tre serie è rappresentata dal nuovo Amazon Fire TV Omni QLED (nella foto d’apertura), che sarà disponibile in tre diagonali (43″, 50″ e 55″), utilizzando un pannello QLED con risoluzione Ultra HD con local dimming full-array fino a 64 zone. (Il Fatto Quotidiano)
Si tratta di prodotti semplici, pensati principalmente per gli utenti che cercano un televisore smart da utilizzare senza troppi pensieri tra piattaforme di streaming e canali in chiaro, totalmente integrato nell’ecosistema di device Amazon e che consenta loro di accedere alle funzioni smart di Alexa in modo facile e veloce. (Libero Tecnologia)