Samp, il mondo parallelo di Sottil: "Padroni del campo nel primo tempo"
Una caporetto, quella dell'Arena Garibaldi, per la Sampdoria. Una sconfitta pesante che va ben al di là del 3-0 finale in favore dei toscani. I blucerchiati hanno fallito l'ennesimo esame di maturità e restano fuori dalla zona play off, con una classifica che potrebbe ulteriormente peggiorare nella giornata di domani. Andrea Sottil - il tecnico scelto da Manfredi e Accardi dopo l'esonero di Pirlo - ufficialmente non sarebbe a rischio ma il trend anche con l'allenatore piemontese in panchina è negativo. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le dichiarazioni su Coda Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa di Filippo Inzaghi, valevole per il tredicesimo turno di Serie BKT 2024/25. (Samp News 24)
Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. La Sampdoria di Andrea Sottil viene sconfitta per 3-0 all'Arena Garibaldi (TUTTO mercato WEB)
Semper 6,5 : Nel primo tempo... Cosa resta della vittoria con la Sampdoria ? Scopriamolo con le pagelle. (Virgilio)
Ebenezer Akinsanmiro ci ha provato, risultando tra i pochi (forse l’unico) a salvarsi nella debacle della Sampdoria a Pisa (ClubDoria46.it)
Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco (TUTTO mercato WEB)