Angelina Mango si racconta: “Non sono solo figlia di, la musica mi ha fatto superare l’ansia”

È tra le protagoniste musicali di questo 2024: la vittoria al Festival di Sanremo con “La Noia”, l’ottima prestazione all’Eurovision Song Contest – tanto che anche il New York Times la elegge stella nascente della scena internazionale – il disco d'esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di lei, nel 2024 in Italia, è successo solo a un'altra donna: Taylor Swift), i Live in lungo e in largo in Italia e all’estero. (Luce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al via la nuova edizione dell’Alguer Summer Festival. Alghero. (SARdies.it)

«Lo sforzo economico per rendere maggiormente appetibile la gara è stato massimo – afferma in una nota l’assessore Barbara Manca –. Cagliari. (SARdies.it)

L’anno in cui tutto è cambiato. Il podio di Amici e la vittoria a Sanremo, le hit che ti si infilano in testa e non ti escono più Che t’o dico a fa’ e La noia, l’Eurovision Song Contest e il disco d’esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di Angelina Mango è successo solo a un’altra donna: Taylor Swift). (Vanity Fair Italia)

Angelina Mango risponde alla critica di Venditti: “Apprezzo sempre la sincerità”

Racconta le paure a cui sta lavorando, i successi di quest'anno, la scomparsa del padre, l'amore, l'ansia, il rapporto con il suo corpo, e la sua generazione. (ilgazzettino.it)

Una sera ero stanca, volevo andare a casa, mi sono lamentata e ricordo che lui mi ha detto: 'È grazie a loro che abbiamo questa vita bellissima. "Da piccola, con la mamma e mio fratello lo aspettavamo dopo ogni suo concerto in camper. (Today.it)

Ma ci sono state delle critiche da parte dell’immenso Venditti a cui lei, con l’enorme garbo e gentilezza che la contraddistingue, ha risposto pacatamente. Angelina Mango, figlia del cantante Mango, ha conquistato il pubblico con la sua partecipazione al talent televisivo Amici di Maria De Filippi, raccogliendo ancora più fan dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024. (DiLei)